Perché Posso Promuovere Il Mio Concorrenti? | Scarsità vs Abbondanza Mentalità

Ho ricevuto una mail l'altro giorno:

“Antonio, perché promuovi i tuoi concorrenti?”

È una domanda valida.

Perché dovrei promuovere qualcuno in competizione contro di me?

E ' semplice.

Non vedo altri uomini stile blog, come la concorrenza.

Perché?

Avete mai sentito la frase “alta marea che solleva tutte le barche”?

È un'idea economica che miglioramenti generali in un settore sarà a beneficio di tutti.

Io non approccio commerciale con una mentalità di scarsità.

Il mio obiettivo è quello di migliorare l'intero settore, elevando le persone intorno a me.

Nell'articolo di oggi e video, vi presento il mio amico Sven Raffaello Schneider Gentleman's Gazette come un esempio di un “concorrente” sono orgoglioso di promuovere.

 

Clicca Qui Per Guardare Il Video – Perché Posso Promuovere Il Mio Concorrenti?

Clicca Qui Per Guardare Il Video – Che Cosa Sto Guadagnando Dalla Promozione I Miei Concorrenti?

 

La scarsità di Mentalità vs Abbondanza Mentalità

Immaginate una pizza con 8 fette. Se ci sono 3 persone che mangiano, qualcuno non sta andando ottenere un'uguale quota a causa della scarsa quantità di cibo.

Per fortuna, non pagare le bollette in tranci di pizza.

La scarsità mentalità è un'idea che un uomo è in qualche modo di perdere un altro uomo di guadagno. Si dice che c'è solo una quantità limitata di “successo” per arrivare in un certo settore e se una persona raggiunge poi tutti gli altri perdono.

Tutto questo non solo è falso, ma è tossico per le imprese. È una mentalità che vede solo a breve termine, e tende a promuovere la gelosia di altre persone di successo.

Ora immaginate due persone che respirano accanto all'altro. Una persona apporto di ossigeno non è rubare dagli altri, c'è una quantità abbondante per tutti. L'abbondanza mentalità pensa win-win.

Incoraggia la felicità per gli altri risultati e ha un senso più profondo del senso di sé. Le persone con la mentalità di abbondanza tendono a esprimere gratitudine e di successo.

Perché I Concorrenti Si Riuniscono In Gruppi

Michael Porter della Harvard Business ha fatto uno studio nel 1998 sul perché le aziende nello stesso settore da sempre si riuniscono in gruppi. A prescindere dal concorso, hanno allestito un negozio accanto all'altro. Ha trovato che il clustering di ogni azienda di beneficiare in tre modi principali.

  1. Primo, ha aumentato la produttività di ogni società di livello
  2. Secondo, ha accelerato il ritmo di innovazione.
  3. In terzo luogo, incentivati gli altri ad iniziare un nuovo lavoro in zona.

Vediamo alcuni esempi.

Il Garment District di New York City hanno negozi in prossimità gli uni degli altri.

Se qualcuno vuole essere nel settore dell'intrattenimento, dove la fanno? A Hollywood. Perché? Perché è lì che gli scrittori, registi, direttori di casting, e gli attori che si trovano tutti.

Saville Row, Londra. Il capitale su misura per uomo sartoria è una strada piena di abbigliamento personalizzato. Perché qualcuno dovrebbe guidare miglia di distanza in una zona isolata del sarto quando gli esperti risiedere su una strada?

I cluster di attrarre la gente.

Gentleman's Gazette (Si Possono individuare Le Differenze?)

La cosa più bella del maschile e stile di settore è che ogni creatore di contenuti, ha una diversa esperienza.

Mentre parlo con il quotidiano joe, Raffaello da Gentiluomo Gazzetta immersioni nella storia dietro di abbigliamento e la sua applicazione ai giorni nostri.

Una zona dove ci sono molto differenti l'una di Raffaello amore di Ascots. Io non vorrei mai fare un video su Ascots perché io non li indossa. Raphael fa, e ha fatto un ottimo tutorial su come legare correttamente. Un cacciatore del Wisconsin (che possono leggere il mio sito) non ha bisogno di sapere che le informazioni, ma il dandy Italia, che vuole partecipare a Pitti Uomo potrebbe trovare utile.

Inoltre non ho mai indossare bowties. Raphael fa e ha creato un ottimo articolo e video su Come Legare Una Cravatta a farfalla Correttamente.

Quando la lettura dei suoi articoli, si sarà in grado di notare le differenze tra i nostri siti. Mentre noi siamo entrambi nello stesso settore e non siamo (vero) concorrenti.

La cosa importante da ricordare è che se si vuole essere un leader in un settore specifico, non essere il ragazzo che guarda fuori per il numero uno. Essere il ragazzo che riunisce tutti e di supporto aiuta a vicenda a crescere il settore.

Le Parole Finali

Vuoi essere parte di un importante menswear cluster accadendo nel 2016?

Vieni a Menfluential e soddisfare tutti i tuoi preferiti abbigliamento uomo & fashion blogger in persona!!!