Come Fare UNA buona Prima Impressione

Una prima impressione.

È quello grande di un affare?

Sì.

Molte volte, è più grande di un secondo o terzo incontro con la stessa persona.

Perché, anche se? Non abbiamo insegnato ai bambini a non giudicare un libro dalla sua copertina?

Sì, ma nel mondo professionale...

Che solo con le labbra.

La verità è che l'aspetto conta.

Viviamo in un mondo pieno di breve attenzione campate, dove la fiducia non è guadagnato facilmente.

Quindi, se il vostro obiettivo è quello di ottenere più avanti nella vostra vita sociale o professionale...

Avete bisogno di gente come te...

Subito.

Hai bisogno di essere ricordato. Piacevolmente.

Non sai come fare? Non temere, signori. Ho ottenuto coperto.

Oggi sto condividendo 10 suggerimenti infallibili per inchiodare qualsiasi prima impressione.

(Guardare fuori per #9 – è stato un grande aiuto per me!)

 

Clicca Qui Per Guardare Il Video – Lasciare Una Buona Prima Impressione Clicca Qui Per Guardare Il Video – Come Fanno Le Persone Come Te

 

Prima Impressione Suggerimento #1 – Essere In Tempo E Fare Il Vostro Lavoro

Suona abbastanza facile, giusto? In teoria, sì. Se non più di noi costantemente seguito questa regola.

Non è la fine del mondo (anche se è abbastanza rude) se sei in ritardo, per esempio, per un appuntamento dal dentista o da un genitore-insegnante di conferenze. Ma quando la tua carriera è sulla linea, su " il tempo è prezioso! È importante in particolare per ben rispettato gli influencer e i potenziali futuri datori di lavoro nel vostro campo. Sai che voglio dire. Potrai incontrare alcuni di loro il mese prossimo alla convention sei partecipare. Si desidera loro di prendere furtivamente nella loro discorso quindici minuti di ritardo, cos avete dormito troppo e si fermò a Starbucks sulla vostra strada? (Hint: NO!)

La puntualità è un'abitudine. Avete il potere di farlo vostro. Vi renderete conto, nel lungo periodo, come grande si sente di mostrare in tempo, per non avere alcun senso di colpa per aver aspettare gli altri su di voi.

In una nota correlata, è necessario essere preparati per tali incontri con i Vip. Per qualsiasi istanza quando non si riesce a preparare, si prepara per il fallimento. Sarà la forma di una cattiva prima impressione o occasione mancata. Quindi esattamente come ti prepari?

Sempre a fare un po ' di ricerca su la gente si sta andando a vedere prima di ogni evento si frequentano. Se c'è un famoso avvocato, consulente o magnate dei media che si desidera discutere di affari con, si dovrebbe sapere che la società per cui lavora, i titoli dei suoi libri o ciò che il suo canale YouTube è tutto. Visto che info ti da una marcia in più per gli altri che sarà anche interagire con lui.

 

Prima Impressione Suggerimento #2 – Indossare L'Uniforme Di Destra

Come regola generale, è necessario vestirsi in conformità con l'occasione. E c'è sempre un codice di abbigliamento. Vai casual se si tratta di un evento informale e formale, se si tratta di un business-come impostazione. Valore della piramide di stile quando si sceglie i vostri vestiti.

Ma anche tenere a mente che il vostro abbigliamento è di comunicare messaggi positivi su di te, il tuo stato, la tua professione e la società si rappresentano.

Se ho deciso di partecipare a dei surfisti convenzione, io probabilmente non indossare pantaloncini e puka. Mi piacerebbe ancora sono disponibili in una bella giacca sportiva e ben attrezzata vestito la maglia ma mi piacerebbe perdere il tie – per rimanere fedele al mio marchio e l'immagine del Real Men Reale Style. Questo è ciò che mi rende distinguersi e stupire chi mi incontra per la prima volta.

 

Prima Impressione Suggerimento #3 – Salutare Correttamente

Se fare prima impressione è stata come la gestione di una sprint, il saluto è l'equivalente di come si esegue presso la linea di partenza. Se lo fai bene, ti forma per il resto della corsa. In caso contrario, probabilmente inciampare nei primi metri e poi perdere tempo grande.

Quando si saluta qualcuno, offrire il vostro nome e dare una ferma ma gentile stretta di mano, in cui il palmo della mano e dita toccare l'altra persona. Questo è ciò che funziona nella maggior parte del mondo Occidentale. Ma altri paesi e culture, e possono avere i loro propri costumi per un saluto. Assicurarsi che siete a conoscenza di questi prima di viaggiare ovunque. Fate la vostra ricerca. Significa molto per i locali quando gli stranieri mostrare rispetto per i loro costumi.

 

Prima Impressione Suggerimento #4 – Fare Un Buon Contatto Con Gli Occhi

Contatto con gli occhi è probabilmente la più importante forma di comunicazione non verbale (più di una stretta di mano o di postura). Purtroppo, non c'è “universale” regola quando si tratta di essa. La vostra cultura e il sociale, l'ambiente gioca un ruolo importante.

Come qualcuno che vive negli USA, io consiglio a quelli dal Nord America a bastone per il 50/70% di regola. Guardarsi negli occhi il 50% del tempo, quando si parla, e il 70% del tempo in cui si ascolta. Perché sono tali numeri necessari? Il fatto è che la maggior parte delle persone non sono confortevoli con troppo o troppo poco contatto con gli occhi. C'è una linea sottile tra attenzione e di essere aggressivi con il contatto con gli occhi. Check out questo articolo in comune il contatto visivo errori per saperne di più.

 

Prima Impressione Suggerimento #5 – Pensano Come Te

Avete presente quella sensazione di quando ci si imbatte in un vecchio amico sul marciapiede? Piacevole sorpresa? L'eccitazione? Nervi o ansia perché siete ansiosi di raggiungere? Ecco come si dovrebbe sentire una certa misura quando incontro persone che si desidera impressionare.

La chiave è di avere una mentalità che l'altra persona già ti piace. Naturalmente, non significa che non si parla di loro esattamente come si fa con gli amici più stretti (Essere rispettosa familiarità genera disprezzo!). Ma con che simili di energia e vibrazioni positive – il tuo corpo si rilassa. Si diventa più aperti e le tue parole meglio il flusso. Hai messo su un sorriso genuino. La persona verrà a ritirare su queste cose e si sentono molto più confortevole intorno a voi. E sarete bene sul vostro modo di impressionare loro.

 

Prima Impressione Suggerimento #6 – Il Loro Nome, Il Ricordo, A Dire Correttamente

Niente suoni più dolce per qualcuno orecchie che con il loro proprio nome. Si preoccupano per il loro nome e il modo in cui è pronunciata. Il loro nome è una grande parte di quello che hanno sempre saputo che se stessi. Quindi, una volta parlare, sei obbligato a ricordare.

Ora so che non tutti noi sono grandi con i nomi. Se la vostra memoria non è quando si tratta di nuovi popoli nomi, ci sono alcuni trucchi che possono aiutare a ricordare. Ripetere il nome di persona non appena si presentano. Il lavoro è, naturalmente, nella conversazione che segue: “Nice to meet you, Tony” o “Quanto tempo hai lavorato a D&D, Tony?” Queste tecniche funzionano a meraviglia per le tue prime impressioni, soprattutto a eventi di networking con un sacco di facce nuove.

 

Prima Impressione Suggerimento #7 – Controllo Del Vostro Linguaggio Del Corpo

Non si ottiene così concentrato su ciò per dire che si dimentica i segnali non verbali che si sta inviando. Prima che tu lo sai, si ottiene nervoso. Le braccia iniziare a tremare. Il naso contrazioni. Le mani aggrappate alla vostra tasca...poi per il gomito.

Innocente come sono, i piccoli tic possono distrarre dall'ascolto alle vostre parole. Si potrebbe anche trasformare completamente le persone a voi. Quindi qual è la soluzione migliore? Prestare attenzione all'altra persona il linguaggio del corpo e la copia.

Se vi chiedete perché suggerisco questo, prendete nota che si basa sulla strategia di mirroring – o imitando il comportamento di qualcuno in modo molto sottile. Non si tratta di essere un pappagallo a imitare e a ogni movimento del braccio o del dito toccare. Il vostro obiettivo è quello trasudano una certa familiarità e un terreno comune. I ricercatori della New York University hanno chiamato questo “effetto camaleonte.” Gli aspetti generali del linguaggio del corpo, come piegare le braccia o di parlare con una mano a livello del collo, sono ciò che si può imitare venire attraverso come positiva e simpatico.

 

Prima Impressione Suggerimento #8 – Essere Un Grande Ascoltatore Di

Veniamo in questo mondo con un paio di occhi, un paio di orecchie e una sola bocca. Perché? Perché è più importante osservare e ascoltare che parlare. E in un'epoca in cui tutti possono esprimere i loro pensieri in un paio di clic, è una verità che dobbiamo sempre tenere a mente.

Le persone sono così abituati a chiassoso tra tutti e egomaniacs. Per questa ragione, è davvero rinfrescante, oggi, per incontrare qualcuno che non le ciance senza fermarsi per riprendere fiato. Le persone sono attratte da un appassionato ascoltatore, un ragazzo che non è solo in attesa per loro di finire e chiede di follow-up domande. Un ragazzo che dà commenti del tipo “Wow!” o “Congratulazioni!” per mostrare apprezzamento per il relatore. Essere quel ragazzo.

 

Prima Impressione Suggerimento #9 – Essere Aperto Per Parlare Di Te

Qui vi presento il mio segreto “ninja” tecnica. Non è la mente-blowing o straordinario, ma è incredibilmente utile.

Il trucco è imparare a parlare simpaticamente. Tu non stai andando a bastone in un mare di piccoli oratori a una festa o a una conferenza a meno che non ti fai super memorabile per gli altri.

Per esempio, questo è come mi piacerebbe andare a dare una buona prima impressione di una donna quarantenne che lavora come un alto livello di consulenza:

  • Capisco che lei non è il mio target per RMRS, ma lei potrebbe sapere di qualcun altro o lei è sposata con un uomo che potrebbe utilizzare il mio aiuto.
  • Mi avvicino a lei, dire ciao, e gradualmente guidare il dialogo, così posso chiedere “sai come la maggior parte degli uomini non vestito bene?” (che devo aver detto migliaia di volte prima).
  • Lei accetta. Abbiamo qualcosa in comune. Procedo a dire la sua sulla mia attività, il mio canale di YouTube, i prodotti e i corsi di vendere, e che mi aiutano.
  • Alla fine della conversazione. Lei si ricorda di me per la positiva e interessante roba che ho detto.

In breve, come faccio a continuare a costruire connessioni. E siete invitati a emulare che finchè sei in confidenza con te stesso e orgoglioso di quello che fai.

 

Prima Impressione Suggerimento #10 – Portare Altre Persone Nella Conversazione

Mai terminare una conversazione bruscamente. Finire solo come fortemente come hai iniziato. Ecco perché è utile conoscere persone diverse per introdurre l'uno all'altro. Si evidenzia che siete sicuri giocatore della squadra con la capacità di prendere l'iniziativa.

Quando si raggiunge un punto in cui si desidera terminare la conversazione, o siete preoccupati che si potrebbe essere parlando troppo, andare avanti e portare un amico o un conoscente vicino chi non è occupato a parlare con gli altri. Poi, si può scusare, educatamente. Dire che stai ricevendo un altro drink o hai bisogno di parlare con qualcuno che è appena arrivato. Con successo evitare qualsiasi imbarazzo, chiudendo in questo modo.

 

 

Ecco a voi, signori. Dieci preziosi consigli per rendere ogni prima impressione di un killer uno. Bear a mente, la pratica a casa davanti allo specchio, e vedere quali aree è possibile migliorare ogni volta che si incontrano nuove persone. Se qualcuno che conosci possono “spuntare” disattiva tutti i tratti positivi che vengono con i consigli – puntuale, ben vestiti, ben parlato, gentile e indimenticabile le vostre probabilità di inchiodare le prime impressioni salirà alle stelle.

Concedetevi come un mondo di classe romanzo che ha così tanto da offrire, che è pronto per essere aperto e scoperto. Tutto è stato scritto alla perfezione. Tutto quello che resta è la copertina del libro. In modo da farne un capolavoro, quindi persone che si desidera aprire.