Uomini Comprare Pantaloni da Uomo | Come Scegliere i Pantaloni, Basato Su Stile, Forma, & Tessuto

Sembra che i jeans sono i andare per pantaloni per coprire le gambe, anche associati con i cappotti di sport per un semi-casual codice di abbigliamento.

Il Comfort e la casualità sono indicati i motivi, una volta ribelle di jeans ha fatto un arrivo sul sartoriale scena.

Ma c'è di più elegante e forse proprio come comoda alternativa ai jeans: l'umile pantaloni.

I pantaloni sono più tradizionali alternativa al jeans quando si tratta di semi-casual e abbigliamento formale.

Fin da Beau Brummel ha indossato la prima coppia di moderni pantaloni lunghi secoli fa, il pantalone è stato indossato da uomini di diversa provenienza, estrazione sociale, economica e classi di opinioni politiche, di tutto il mondo e attraverso i decenni.

Il pantalone è veramente un capo che lega gli uomini insieme. È l'articolo per ogni uomo, per pantaloni e si prestano ad essere modificato, adattato, accorciato e modificato secondo le esigenze individuali.

È l'articolo per ogni uomo, per pantaloni e si prestano ad essere modificato, adattato, accorciato e modificato secondo le esigenze individuali.

Uomo Stili Pantaloni

E come tutto il resto, ci sono state innumerevoli stili diversi di pantaloni. Tuttavia, oggi ci sono due stili principali che si concentrano principalmente sul fronte: in primo luogo, il piatto anteriore dei pantaloni e in secondo luogo, le pieghe dei pantaloni.

Il più tradizionale e stilistiche a pieghe pantaloni sono pieghe di materiale che si piega verso il basso la parte anteriore da sotto la cintura su entrambi i lati della mosca.

Personalmente, credo che queste pieghe guardare grande e aggiungere un tocco di stile, mentre dando i miei fianchi e le gambe più spazio e libertà di movimento. Pieghe pantaloni sono perfetti per il contesto di lavoro in cui stili più tradizionali sono accettabili, anche se può essere indossato per quasi ogni occasione.

Il piatto anteriore, mentre un vecchio stile, è stato adottato dalla moda-setter come nuovo e hip stile di pantaloni, spesso indossato basso sui fianchi. A differenza del pantalone con pinces, piatto anteriore dei pantaloni mancano di qualsiasi tipo di pieghe sul davanti.

Le linee pulite del piatto anteriore dei pantaloni si prestano ad essere indossati con montato giacche ed elegante, accessori e sono popolari con i giovani dei pantaloni portatori di occhiali, anche se piatto anteriore pantaloni possono effettivamente essere indossato da chiunque lo desideri.

Di nuovo, lo stile di pantaloni anteriore dipende dalla preferenza personale.

Un'altra considerazione stilistica che devono essere presi in visione è polsini pantaloni (o la loro mancanza). Un bracciale è rovesciato lembo di materiale che va tutto il senso intorno alla gamba, orlo.

Un bracciale necessita di ulteriore materiale per creare e quindi aggiunge più peso alla gamba, rendendo i pantaloni hang e copre molto bene dal corpo di chi lo indossa.

Polsini possono essere realizzati in una varietà di profondità, ovunque da un pollice a due pollici, anche se questi sono solo generale confini. Un 1 ½ ” profondo bracciale è considerato un buon punto di mezzo.

I polsini sono in stile tradizionale e, come potrete trovare qui di seguito, può essere un requisito a seconda dello stile di pantaloni che si è scelto.

Polsini deve essere fatta su pantaloni con pieghe frontali. Questo è un requisito che non solo ha una lunga tradizione, ma per bilanciare i pantaloni, talmente semplice mantenere aggiornati i pantaloni troppo occupato sulla parte superiore. Tuttavia, flat-front pantaloni possono essere realizzati con o senza polsini, anche se tradizionalmente i polsini sono preferiti.

 

Il Corpo di un Uomo e Tipo di Pantaloni Selezione

Che tipo di pantaloni che si sceglie dipende in parte su preferenze personali e, in parte, sul tipo di corpo. Tipo di corpo può giocare un ruolo importante nella scelta di stili pantaloni. Mentre skinny, a zampa lunga, gli uomini possono effettivamente portare sia il piatto anteriore e pantalone con pinces, corpulento o più brevi gli uomini devono essere più attenti durante la selezione di uno stile. A seconda singola forma del corpo, i più grandi uomini può evitare di pantaloni a pieghe, come l'ingombro delle pieghe potrebbe aggiungere chili di peso visivo.

Provare i due stili di pantaloni e vedere che si preferisce di più. Una volta che si fa a scegliere il tuo stile preferito, è il momento di sapere come li indossa.

Pantaloni da uomo – Chi, Cosa, Quando, all'Usura, e Perché

Mentre gli stili sono cambiati nel corso degli anni, indossando un paio di pantaloni per la maggior parte è rimasto lo stesso. Mentre i giovani hipsters e fashion designer come bassi pantaloni a vita che giro intorno ai fianchi, elegante e tradizionale modo di indossare pantaloni intorno alla vostra vita.

Li Indossa Intorno Alla Vostra Vita Fa 3 Cose:

1. Si dà a chi lo indossa apparire le gambe più lunghe, soprattutto per i ragazzi che sono le gambe corte. Così come l'aspetto di più le gambe, indossare i pantaloni a vita mantiene il busto cercando di breve e rendendo in tal modo le proporzioni di chi lo indossa guardare a destra.

Bassa hip-pantalone da equitazione di fare il contrario: fanno il tronco appaiono lungo e le gambe breve, gettando le proporzioni di armonia.

2. In secondo luogo, li indossa in vita rende più facile tenere i pantaloni fino. L'espansione fianchi mantenere una ben attrezzata paio di pantaloni di scivolare troppo in basso. Questo può essere ulteriormente migliorata attraverso l'uso di una cintura o bretelle.

3. E, infine, di indossare i pantaloni a vita è molto più comodo di indossare loro ai fianchi, dove scavano e scivolare giù. Il cavallo dei pantaloni sono anche il luogo dove si suppone di essere quando indossato in vita, consentendo una migliore circolazione e la flessibilità.

Il ‘indossare in vita' la regola vale soprattutto per i robusti uomini. I più grandi uomini devono indossare pantaloni intorno alla vita e lo stomaco come questo non solo è più efficace nel mantenere i pantaloni che ai fianchi, ma sembra meglio.

Pantaloni telo meglio se appeso intorno allo stomaco, che se si trova sotto lo stomaco. E sarà più comodo.

Un Uomo Indossa Pantaloni Con Orgoglio

La storia lunga e tagliente sembra ben fatto e ben indossato un paio di pantaloni è qualcosa di cui essere orgogliosi. In un mondo In cui i jeans sono sempre più presenti, un elegante paio di pantaloni spiccano in mezzo alla folla.