Umile, Ma Elegante | Lezioni Da Justin Timberlake A Frequentare Un Marine Corps Compleanno Palla

Justin Timberlake ha questo diritto.

E ' un giovane multi-milionario, cantante e star del cinema.

Sempre al centro dell'attenzione ovunque vada, JT non può sfuggire la sua legione di fan e la stampa che i segugi di lui.

E ancora una notte nel mese di novembre era un semplice ospite in occasione di un evento molto più grande di quella di ogni uomo.

Justin Timberlake partecipazione al Marine Corps Compleanno Palla, è un perfetto esempio di come partecipare a un evento con stile ma non di rubare qualche attenzione da parte l'attrazione principale. E FYI, questo è venuta da un Marine.

Justin capito che si tratta di celebrare la storia del Corpo dei Marine e ricordare i Marines che hanno servito e pagato l'ultimo sacrificio.

Ha fatto un ottimo lavoro di bilanciamento, il suo status di celebrità e obbligo come ospite.

Ecco come lo ha fatto.

Lezione 1 – Justin indossava l'abbigliamento appropriato

Avrebbe potuto facilmente indossato qualcosa di luminoso o appariscente per attirare l'attenzione a se stesso o un designer preferito.

Invece a questa formale Marine Corps Palla JT ha indossato un classico pulsante scialle risvolto smoking con semplice oxford in pelle e un intramontabile camicia bianca di cotone.

La sua unica stravaganza era una sottile blu scuro a righe papillon; non il classico nero, ma anche all'interno dei confini del moderno nero-cravatta linee guida.

Lezione 2 – Lui segue la scia del suo più esperto data

Justin non aveva mai partecipato a un Marine Corps Palla, e così non si sa cosa aspettarsi. Elegantemente, ha seguito il piombo donne della sua data.

Invece di sfilare in giro e supponendo che lui era “l'uomo” che avrebbe mostrato come un VIP, ha trascorso la maggior parte del suo tempo vicino alla sua data e, molto probabilmente, la guardò, si muove per pick-up quando stare in piedi, sedersi, cantare, e socializzare.

Ha messo la sua mano sul suo cuore al momento giusto, né evitato la fotocamera né cercato fuori.

Lezione 3 – Lui è stato gentile con il suo tempo e lode

Si può leggere di Justin post sul blog qui, data la sua intervista qui, e ci sono decine e decine di account personali di tutto Facebook.

Breve sintesi, però, è che lui è stato gentile, cordiale, ed è venuto attraverso come “solo un altro ragazzo”. Questo è esattamente come un gentiluomo dovrebbe comportarsi e di essere ricordato. Il suo post del blog rafforza questa lode, egli esalta l'ospitalità dei suoi militari padroni di casa ed è chiaro che egli è stato onorato della loro presenza.

Una perfetta visualizzazione di buone maniere.

Perché Questo È Importante Per Voi

So che la maggior parte di voi non hanno milioni di fan e la stampa accampati fuori la porta. Ma molti di noi, soprattutto quelli di noi che non vestiamo bene e regolarmente, per non affrontare un simile problema non vogliamo outdress il nostro capo o la sposa e lo sposo in un matrimonio informale.

In questi casi – le lezioni di cui sopra sono applicabili.

Perché non sempre su di voi come un individuo.

Invece è uomo abbastanza per prendersi cura dei bisogni degli altri davanti al vostro, e poi il condimento giusto per l'occasione a portata di mano.

 

Che Cosa È Un United States Marine Corps Compleanno Palla?

I Marines sono stati fondati il Congresso Continentale il 10 novembre 1775.

In un Bar. Philadelphia TunTavern per essere precisi.

Marine Corps Compleanno Palle si tengono in tutto il mondo e sono celebrazioni che evidenziare la storia e il futuro dell'USMC. L'evento è presa molto sul serio da tutti, passati e correnti Marine e troverete celebrazioni dalla Caserma a Washington DC per le montagne dell'Afghanistan.

La palla non deve essere il 10 novembre – comandi di scegliere una data che funziona per loro di chiudere al giorno – che è un grande bonus per i Marines, come molti di noi frequentano più le Palle con più date (qualcosa di mia moglie sa che non ho mai fatto.....).

Aspettiamo di Vedere Questi Eventi alla Marine Corps Compleanno Palla:

#1 – Truppa Formazione e la Lettura del Corpo dei Marine Ordine 47

L'ordine è il seguente:

MARINE CORPS ORDINI N. 47 (Serie 1921)

QUARTIER GENERALE DEGLI STATI UNITI MARINE CORPS

Washington, 1 Novembre 1921

Il seguente verrà letto al comando il 10 novembre 1921, e di seguito il 10 novembre di ogni anno. Se l'ordine non ricevuto entro il 10 novembre 1921, la lettura al momento del ricevimento.

Il 10 novembre 1775, un Corpo dei Marines è stato creato da una risoluzione del Congresso Continentale. Da quella data molte migliaia di uomini hanno dato il nome di “Marine”. In memoria di loro è giusto che noi che siamo i Marines dovrebbero commemorare il compleanno del nostro corpo richiamando alla mente i fasti della sua lunga e illustre storia.

La registrazione del nostro corpo è quello che vi può reggere il confronto con quella delle più famose organizzazioni militari nella storia del mondo. Durante i 90 di 146 anni di vita, il Corpo dei marines è stato in azione contro la Nazione nemici. Dalla Battaglia di Trenton per Argonne, i Marines hanno vinto tutto lode in guerra, e nel lungo epoche di tranquillità a casa, generazione dopo generazione, i Marines sono cresciuti grigio in guerra in entrambi gli emisferi e in ogni angolo dei sette mari, che il nostro paese e i suoi cittadini possano godere di pace e sicurezza.

In ogni battaglia e schermaglia dalla nascita del nostro corpo, i Marines hanno assolto se stessi con la massima distinzione, l'acquisizione di nuovi onori in ogni occasione fino a quando il termine “Marine” è venuto a significare tutto ciò che vi è di più alto di efficienza militare e soldierly virtù.

Questo alto il nome di distinzione e soldierly notorietà noi che siamo Marines oggi abbiamo ricevuto da chi ci ha preceduto nel corpo. Con essa abbiamo ricevuto da loro l'eterno spirito che ha animato il nostro corpo, di generazione in generazione ed è stato il segno distintivo dei Marines in ogni età. Fintanto che lo spirito continua a fiorire Marines sarà trovato uguale per ogni emergenza, in futuro, come lo sono stati in passato, e gli uomini della nostra Nazione ci considerino come degni successori alla lunga schiera di uomini illustri che hanno servito come “Soldati di Mare” fin dalla fondazione del Corpo.

JOHN R. LEJEUNE,

Il Maggior Generale Comandante

#2 Una Torta Di Compleanno La Cerimonia Del Taglio Del

Dal 1952, il più antico Marines presente è data la prima fetta e poi si passa il più giovane Marine in camera.

Questo simboleggia il passaggio di testimone dal vecchio e con esperienza per i giovani e dura in carica – e la necessità per il nostro Corpo.

#3 Birra

Può essere sostenuto al #1, preferito da molti al #2, ma non bevo come me, quindi è caduto inferiore per me personalmente.

#4 Messaggio dall'Attuale Comandante

Il Comandante del Corpo dei marines è il nostro top Marine. Lui è il ragazzo che si affaccia per noi a Washington, ma non è mai troppo grandi per visitare con reclute in un chow line o partecipare a un miglio 20 marcia forzata. Il Comandante messaggio, moderno, motivare, e senza tempo nel suo appello al nostro ethos, come guerrieri.